Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Data

.. mercoledì 19 settembre 2018 ..

Menu principale

Carattere
Incrementa grandezza carattere Decrementa grandezza carattere Grandezza default del carattere
Tu sei qui: Home
Gara RR.SS.UU. 2018 CIG:7381822837
Gara per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei RR.SS.UU., delle frazioni differenziate e dei rifiuti speciali fino al 31 dicembre 2018 - CIG: 7381822837


Chiarimento 1, Chiarimento 2, Chiarimento 3,

Bando, Disciplinare di gara, Capitolato,

Allegati al capitolato

Allegato A , Allegato B , Allegato C , Allegato D

Piano raccolta differenziata

Regolamento Isola Ecologica
 
Convocazione CC 22-03-2018
Avviso di riunione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgenza – seduta di 1° convocazione per il giorno Giovedì 22 Marzo c.a. – ore 18,00 e 2° convocazione per il giorno Venerdì 23 Marzo c.a. ore 19,00

Avviso
 
Avvisi elettorali Politiche 2018
Elezioni Politiche del 04.03.2018

 
Corso base con selezione finale per Agente di Polizia Locale
Corso base con selezione finale per Agente di Polizia Locale con formulazione di una graduatoria di validità triennale per assunzioni temporanee presso gli enti loclali delle province di Verona, Padova, Rovigo, Vicenza, Mantova.

Avviso

 
Avviso avvio campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici
E-distribuzione, già Enel Distribuzione, ha comunicato di aver avviato anche sul territorio di Pollena Trocchia la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter.

La sostituzione del contatore sarà completamente gratuita ed effettuata da personale riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Di seguito il preavviso di avvio della campagna che E-distribuzione ha inviato al Comune di Pollena Trocchia e l’avviso che sarà esposto, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.

Preavviso

Avviso
 
Avviso chiusura scuole 01 marzo 2018
Il Sindaco, visto il bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania e l’esito del successivo incontro tenutosi presso la Prefettura di Napoli, che hanno confermato il permanere della situazione di rischio legata all’ondata di gelo di queste ore, con possibilità di intense nevicate seguite da abbondanti precipitazioni ed eventuale pericolo di formazione di lastre di ghiaccio, ha ordinato, in via precauzionale a tutela della pubblica e privata incolumità, la chiusura di tutte le scuole cittadine, di ogni ordine e grado, anche per la giornata di Giovedì 1° Marzo.

Ha altresì disposto la proroga del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) fino a tutta la giornata di domani.
Per eventuali emergenze e/o richieste di assistenza i cittadini potranno contattare la Polizia Locale, la Protezione Civile e la Croce Rossa ai seguenti numeri:
3316597365 (Polizia Locale)
3397349628 (Protezione Civile)
3703135432 (Croce Rossa).

Ordinanza del Sindaco
 
Risultati 37 - 48 di 475